Coachella in drama

Coachella in drama
Cosa è successo durante il festival più importante d’America?
Durante il Coachella, festival internazionale della musica pop americana, svolto a LA dal 12 al 21 aprile, non è mancato un po’ di drama che ha subito scatenato l’interesse e i pettegolezzi da parte di tutti. Uno dei più importanti avvenimenti di quest’anno ha visto come protagonisti il famosissimo 19enne make-up artist James Charles e l’influencer Tati Westbrook.
I due erano amici molto stretti, tanto che Tati aveva invitato il ragazzo al suo matrimonio.
Lei aveva sempre aiutato James, anche economicamente, nella sua carriera e spesso gli aveva chiesto di sponsorizzare la sua azienda di vitamine per capelli, ma James, avendo seguaci più piccoli e non interessati, ha sempre rifiutato.
La rottura tra i due è avvenuta quando James, dopo dei problemi di sicurezza al Coachella, è stato aiutato da SugarBear Hair, azienda rivale della Westbrook, e ha quindi sponsorizzato l’azienda per sdebitarsi.
Dopo aver saputo l’accaduto, Tati e i suoi seguaci (inferiori a quelli di Charles) si sono scagliati contro il 19enne, che ha perso molti followers, circa 3 milioni.
La donna ha pubblicato un video di circa 40 minuti in cui ha accusato James di molestie sessuali nei confronti di Gabe Gomez, ancora non certo del suo orientamento sessuale, di Shawn Mendes e dell’ex fidanzato di Zara Larsson, ma anche di manipolare le persone con i suoi soldi.
Un altro personaggio importante di questa storia è il mitico Jeffree Star, che avrebbe mandato un messaggio a James dicendogli di rinchiudersi in un carcere a vita.
James si è scusato e ha smentito la versione di Tati in un video con cui ha riacquistato molti seguaci e l’affetto del pubblico che lo continua ad amare e sostenere.
E voi, da che parte state? A chi credete?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...